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Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
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ISCRIZIONE AL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE DI CAVA DE'TIRRENI

Si rende noto che è possibile inoltrare le domande di ammissione per far parte del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Cava de'Tirreni, 

 

Possono aderire al Gruppo i cittadini che hanno compiuto il diciottesimo anno di età e che abbiano dimora preferibilmente nel Comune stesso.

L’attività prevista sarà svolta senza fini di lucro o vantaggi personali, quale organo strumentale del Comune nell'ambito della Protezione Civile con attività di previsione, prevenzione, soccorso e ripristino in caso di calamità ed emergenze interessanti il territorio comunale o altre aree.

 

L’ammissione dell’aspirante volontario è subordinata alla presentazione di apposita istanza, rivolta al Sindaco e redatta su carta semplice, in conformità al modello allegato.

 

Alla domanda dovrà essere inoltre allegato anche:

 

1. Curriculum personale utile a valutare la preparazione posseduta;

 

2. Autocertificazione che attesti l'assenza di condanne penali e carichi pendenti;

 

3. Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;

 

4. Copia di eventuali patenti, brevetti e/o attestati vari utili alla formazione del Gruppo.

 

5. Dichiarazione di non appartenere ad altre organizzazioni di volontariato di Protezione Civile.

 

Le istanze, dovranno pervenire a mano all’Ufficio Protocollo oppure a mezzo mail amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it entro le ore 12:00 del 15/12/2023, indirizzate al Sindaco 


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